venerdì 10 febbraio 2012

♥ PINSPIRE !

Vi è mai capitato di imbattervi in un nuovo sito o blog e pensare “ wow, ne sto seriamente diventando dipendente” ? ecco, questo è quello che è successo a me con Pinspire.

Forse sapete già di cosa si tratta: Pinspire è un nuovo sito che permette a chiunque di collezionare e condividere immagini da tutto il web. Si possono creare album a tema e lasciarsi ispirare dalle bellissime immagini già condivise da migliaia di persone.


Quello che mi è piaciuto tantissimo di questa piattaforma è la sua semplicità. Avete presente le noiose registrazioni ai vari siti, social network e forum con tutti quei campi da compilare? Questo con Pinspire non succede! Potete registrarvi tramite e-mail, twitter o facebook in un minuto… se scegliete di accedere tramite social network in più condividerete automaticamente i vostri pin con gli amici!


L’unica controindicazione come vi ho accennato è … che crea dipendenza! Ieri sera dopo essermi registrata non riuscivo più a smettere di condividere foto.


Vi lascio con una piccola anticipazione… tenetevi libere il 15 febbraio perché ci sarà una sorpresa per voi: un flash contest in collaborazione con Il mondo di Pucci sulla pagina Facebook di Pinspire Italia… per ora non posso dirvi di più, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...