Sono davvero entusiasta!
Sto per partecipare al mio primo Swap Party di perline... e per di più internazionale :)
Immagino sappiate di cosa parlo, comunque per chi sente questa parola per la prima volta si tratta di uno vero e proprio scambio di perline. Si mettono insieme tutte le persone che vogliono partecipare e poi si formano le coppie... il bello è che non ci sono confini e limitazioni (io spedirò in Nuova Zelanda!).
Ognuno dovrà mandare al proprio compagno una "zuppa" di perline... di solito un componente centrale, perline che si intonino, magari minuteria metallica o una chiusura, insomma qualcosa che si possa utilizzare per creare uno o più bijoux. Dopodichè si fissa una data di spedizione e una data in cui si dovranno mostrare le proprie creazioni.
Secondo me è un'esperienza davvero valida oltre che divertente per tutti coloro che amano creare. Permette infatti di allargare i propri orizzonti, di lavorare con materiali insoliti o completamente nuovi e di trovare nuovi punti di vista nelle creazioni degli altri.
Per questo sono davvero felice che Keri Lee Sereika abbia avuto quest'idea di raggruppare persone interessate e mettere su un piccolo swap party amatoriale.
La mia compagna è Tania Hagen di Pelima Design e non vedo l'ora di ricevere le perline che ha scelto per me!
Dovremo mostrare ciò che abbiamo creato nella prima settimana di Aprile.
Intanto vi mostro in "anteprima" quello che sto per spedire... l'effetto seppia è voluto, non vorremo mica rovinare la sorpresa a Tania? :)