martedì 12 marzo 2013

♥ Concorso Dream Team



Partecipo al concorso Dream Team su A Little Market!! Ecco di cosa si tratta:

La sfida è divisa in tre categorie (Bijoux, Moda Accessori e borse, Arte&Home decor) e per ciascuna categoria, tutti membri di A Little Market potranno votare per selezionare i primi tre creatori classificati. Subito dopo una giuria indipendente di cinque membri voterà per eleggere i membri del Dream Team.


A Little Market e il Dream Team saranno presenti al Salone del Mobile 2013 per presentare le eccellenze del fatto a mano nelle giornate del 10, 11 e 12 aprile. La location sarà molto speciale... 
il ristorante vegetariano Capra e Cavoli in Via Sebenico, nel cuore del quartiere Isola a Milano.

Quindi per favore per permettermi di mostrare le mie creazioni al Salone del Mobile 2013, votatemi!!! Per farlo potete connettervi anche tramite Facebook, quindi che aspettate? Votate qui 
(sulla destra trovate il pulsante Diventa membro, che vi permette di connettervi anche tramite fb; andate sulla sezione Bijoux del concorso e scorrete la pagina fino a trovare il negozio Il Mondo di Pucci e cliccate vota! 
Se non mi trovate potete usare il campo di ricerca in cima alla pagina "Cerca un creatore" e scrivere ilmondodipucci senza spazi)



Tutti i membri avranno UN SOLO VOTO a disposizione per votare il loro creatore preferito. 

Sarà possibile votare a partire dall'11 marzo 2013 alle ore 8h fino al 18 marzo 2013 alle ore 18h.

I tre creatori che riceveranno il maggior numero di voti per ciascuna categoria al termine del periodo indicato, saranno sottoposti al verdetto finale della giuria ! 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...