martedì 3 aprile 2012

♥ Ecco il risultato dello Swap Party!


Come sapete ho partecipato allo swap party organizzato da Keri Lee che ho conosciuto grazie a Lori e il suo Bead Soup party.
Keri mi ha assegnato come compagna Tania Hagen (del blog Pelima Designs).
Tania mi ha inviato davvero un insieme variegato di perline: cristalli arancioni, verdi e gialli, componenti di vetro e di ceramica fatti a mano da lei e una chiusura e un pendente d'argento.




A me è bastato aggiungere un filo di pelle scamosciata beige e una catena di bronzo per creare una simpatica collana dallo stile un po' hippie anni 70! Che ne dite? :)












Qui c'è l'elenco delle persone che hanno partecipato allo swap party:


Keri Lee Sereika 
Beth Emery 
Niki Meiners 
Karan Parker 
Liz DeLuca 
Lynne Bowland 
Judy Turner 
Erin Grant 
Bryna Lumb 
Rochelle Brisson 
Linda Youkman 
Carmen Lau 
Cheryl Foiles 
Kelli Jacobson 
Tania Hagen 
Cindy Muse 
Stephanie Woods 
Lisa Lodge

4 commenti:

  1. Ciao cara!!! ma che splendida collanina con queste cosine così fresche ed estive! brava ...ma come funziona questo circolo dello SWAP-PERLINESCO!
    POTREI ESSERE INTERESSATA! a presto e complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela! grazie mille :) allora Lori Anderson è una signora americana che organizza questi swap party pazzeschi in cui praticamente bisogna prenotarsi per partecipare... ti lascio il link
      http://lorianderson-beadsoupblogparty.blogspot.it/
      Essendo iscritta al suo gruppo su fb ho conosciuto altre creatrici e insieme abbiamo deciso di farne uno più piccolo tra di noi :) Però io avevo una mezza idea di organizzarne uno italiano, però stavo meditando su come reclutare altre creatrici! tu ci staresti?

      ps: nel caso cmq venga a conoscenza di altri swap ti scrivo!

      Elimina
  2. wow, molto interessante davvero !
    credo che se lo swap fosse tutto italiano sarebbe sicuramente più comodo e veloce ...(magari mi sbaglio eh!) ... in ogni caso se organizzi io ci sto ... è un' idea davvero carina ed originale .. magari mi spieghi come vi siete organizzate tra voi ! La collana che hai realizzato è davvero molto originale, complimenti ancora! allora attendo news quando ci saranno ! smack

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...